Due rappresentanti jacksoniani, James Comer (Kentucky, capo della minoranza della Commissione sorveglianza dell’esecutivo), e Jim Jordan (Ohio, capo della minoranza della Commissione giustizia), hanno rivelato alcune mail che dimostrano come gli scienziati istituzionali USA abbiano deliberatamente mentito sull’origine del Covid-19.

In una riunione segreta del 1° febbraio 2020, esperti quali Robert Garry e Mike Farzan (il più grande specialista delle malattie da coronavirus) spiegarono che la configurazione del Covid-19 non corrispondeva a quella degli altri coronavirus perché specificamente concepita per infettare l’uomo. Un fatto che, secondo loro, è impossibile si produca in natura. Il Covid-19 è stato perciò fabbricato in laboratorio.

La riunione era presieduta dal dottor Anthony Fauci – direttore del NIAD (National Institute of Allergy and Infectious Diseases), nonché consigliere speciale per il Covid-19 dei presidenti Trump e Biden – che però ha deciso d’insabbiare le affermazioni degli scienziati. Il 3 febbraio 2020, su richiesta della Casa Bianca, il dottor Fauci si pronunciò davanti alle Accademie Nazionali delle Scienze, dell’Ingegneria e della Medicina, difendendo con veemenza e piena cognizione di causa l’origine naturale del Covid-19.

Tutti i partecipanti alla riunione del 1° febbraio 2020 hanno mantenuto il segreto.

Il dottor Fauci ha stornato denaro pubblico del servizio che dirige per finanziare ricerche, illegali negli USA, nel laboratorio di livello 2 di Wuhan.

- “Covid-19: la morsa si stringe attorno al dottor Anthony Fauci”, Traduzione Rachele Marmetti, Rete Voltaire, 8 ottobre 2021.
 “In silico comparison of SARS-CoV-2spike protein-ACE2 binding affinities across species and implications for virus origin“ , Sakshi Piplani, Puneet Kumar Singh, David A. Winkler & Nikolai Petrovsky, Nature, 24 juni, 2021.
 "Letter to the Health Secretary with the secrets e-mails”.

Traduzione
Rachele Marmetti