Rete Voltaire
«Discorso libero», n°1, aprile 2016

È un’alleanza militare sino-russo possibile?

Come la Cina vede la Russia e gli USA. Pechino e Mosca sono vicini, ma non alleati, di Fu Ying / Impedire la guerra atomica! Perché le alternative alla politica bellicosa degli USA e della Nato sono un obbligo per la sopravvivenza dell’umanità, di Paul Craig Roberts / Gli USA testano il potere del TTIP sulla VW, di Eberhard Hamer / Anche la pace ha bisogno della verità. I cervelli dietro alla guerra in Siria, di Thierry Meyssan / Evoluzione del diritto dell’UE – cosa significa per la Svizzera? Riflessioni dal punto di vista del diritto pubblico e della politica di sovranità, Intervista con Thomas Minder / Una politica indipendente da UE e Nato / Invasione migratoria: svegliarsi e lottare. La realtà ci guida / Prime scuole SOL in Svizzera – un segnale d’allarme. Confermata la critica al Lehrplan 21, di Marianne Wüthrich / Comprendere il malato. Per una medicina attenta alla persona malata, di Sabine Vuilleumier-Koch / «La Svizzera costruisce ponti là dove nessun altro ci riesce più», Intervista al Consigliere federale Didier Burkhalter.

| Zurigo (Svizzera)
+

Fonte
Discorso libero (Svizzera)

Documenti allegati

 
Rete Voltaire

Voltaire, edizione internazionale

L’articolo è su licenza Creative Commons

Potete riprodurre liberamente gli articoli del Réseau Voltaire a condizione di citare la fonte, di non modificarli e di non usarli a scopi di lucro (licenza CC BY-NC-ND).

Sostenere Rete Voltaire

Visitate il sito dove troverete analisi approfondite che vi aiuteranno a comprendere la realtà. Per continuare questo lavoro, abbiamo bisogno della vostra participazione.
Aiutateci con un contributo.

Come partecipare alla Rete Voltaire?

Gli animatori del Réseau sono tutti volontari.
- Traduttori professionali: potete partecipare alla traduzione degli articoli.